COME ORDINARE LE BOMBONIERE?

Buongiorno a tutte/i!

Era da tempo che desideravo scrivere un articolo in cui vi spiego per bene come fare per ordinare le vostre bomboniere.

Penso che il modo più efficace per darvi ogni spiegazione sia scrivere le risposte alle domande più comuni che mi fate!

Ma una regola è FONDAMENTALE per riuscire a darvi il servizio che state cercando, quello giusto per VOI scrivetemi per favore avendo un budget in mente anche a grandi linee. Pensate a quante bomboniere vi servono e a quanto vorreste spendere, basta anche una fascia di prezzo, io così posso proporvi la soluzione migliore in poco tempo!


Realizzi bomboniere per qualsiasi evento?

Certo!!! Matrimoni, baby shower, battesimi,comunioni,feste di compleanno, lauree, cresime! Qualsiasi evento ha diritto ad avere bomboniere personalizzate ed uniche!


Cosa vuol dire bomboniera “completa”? 

Vuol dire che si tratta di una bomboniera finita con confezione, confetti e tag personalizzata. Ogni bomboniera ha una confezione studiata ad HOC e nulla è lasciato al caso.


Quanto costano? 

“Mostrami la bomboniera e ti dirò il prezzo” 😁 Ogni creazione ha una sua lavorazione quindi non è possibile darti informazioni generali. Ho un listino prezzi per tutti i lavori che ho già realizzato mentre per le commissioni personalizzate preparerò un preventivo, che riceverai via mail, subito dopo aver delineato l’ ordine. Se hai un budget già prefissato comunicamelo, sarà più semplice per me trovare la soluzione perfetta per te!

Il prezzo minimo per una bomboniera COMPLETA è di 3euro.


È possibile vedere un campione? 

Per quanto riguarda le bomboniere presenti sul sito trovi gli articoli in cui potrai visionare nel dettaglio ogni creazione! Per le richieste personalizzate posso invece realizzare dei piccoli schizzi su carta ma ti avviso il disegno non è il mio forte quindi di solito semplicemente vi fidate di me e una volta realizzata la prima bomboniera potrai vederla in foto e valutare se sarà già perfetta così o avrà bisogno di modifiche. Se preferisci avere tra le mani un vero e proprio campione sarà possibile a  pagamento e sopratutto solo se l’ordine verrà fatto con laaaargo anticipo 😊


Come viene effettuato il pagamento?

Il pagamento è anticipato tramite ricarica postepay o tramite bonifico bancario e conferma la prenotazione. Per ordini grossi (superiori ai 100 euro) è possibile dare inizialmente un acconto (che sarà il 30% dell’ordine totale) ed eseguire il saldo prima della spedizione. I dati per il pagamento e ulteriori dettagli su come confermare il tuo ordine puoi trovarli cliccando qui. 


C’è una quantità minima di pezzi? 

Sì, la quantità minima è di 10 bomboniere inoltre è necessario ordinare pezzi che siano multipli di 5 (10,25,45,60 ecc..) . Consiglio sempre di calcolare qualche pezzo in più rispetto ai conti che ti sei fatta/o perché spesso sfugge alla mente quel amico o quel parente a cui la si vuole regalare e mi potresti contattare in panico per aggiungerne qualcuna all’ultimo minuto e non sempre purtroppo è possibile farlo.


Quanto prima devo ordinarle? Quando vengono consegnate? 

Per quanto riguarda la prima domanda come dico sempre IL PRIMA POSSIBILE. Non è mai troppo presto!!! Il tempo massimo può essere un mese prima ma a volte non è comunque abbastanza. Per quanto riguarda la seconda domanda le bomboniere saranno spedite 4 giorni prima o consegnate a mano presso il laboratorio 2 giorni prima dall’evento. Se per qualsiasi ragione desideri averle in anticipo rispetto i tempi descritti sopra, dimmelo SUBITO durante la prenotazione così potrò dirti se è possibile in base agli appuntamenti in agenda.


Quanto costa la spedizione? 

Il costo varia in base al peso e volume del pacco. Spedisco sempre con corriere SDA e nessun ordine verrà spedito senza prima aver avuto il tuo “ok” dopo aver visionato le foto!

 

Mi piace regalarvi il contenitore dentro cui riceverete le bomboniere che potrà essere usato anche il giorno dell’evento. Su richiesta e a pagamento è possibile personalizzarlo

Penso di aver risposto a tutte le domande più importanti ma per qualsiasi altro dubbio scrivetemi :

Quadretti nascita

jewelssara View All →

Mi chiamo Sara e ho 23 anni.
Ho conosciuto per la prima volta il fimo 4 anni fa passeggiando per le bancarelle di Bellaria.
Tornata dalle vacanze ho cercato qualche informazioni in più a riguardo..dove poter acquistare panetti di fimo, quale materiale avessi bisogno ecc ecc...
Il secondo passo è stato provare e mettermi in gioco!
La mia fortuna senza dubbio è stata cominciare quando ancora andavo a scuola!
Le mie compagne di classe sono state le prime "clienti" ed è con loro che per scherzo è nato il nome 'Sara Jewels'.
Finite le superiori ho deciso di dedicarmi a questa passione completamente ed è nata la prima "Edizione limitata": pezzi unici e che solo poche hanno la fortuna (oramai si parla di tattiche) di acquistarne un pezzo.
Settembre dell'anno scorso ho deciso di cominciare l'università e un nuovo lavoro..questo mi ha portato ad accantonare il fimo. Ho portato avanti questa decisione per un anno fino a qualche mese fa!
Mi mancava il fimo, mi mancavano le mie clienti, mi mancava realizzare i vostri desideri, mi mancava poter dare sfogo alla mia creatività...cosi sono tornata!

Nuovi biglietti da visita, un canale youtube, questo sito e tanti altri progetti saranno il primo capitolo di questa nuova avventura!

Questo non vorrà più essere un hobby per me ma un lavoro! Mi impegnerò per far si che questo desiderio si realizzi e al meglio.

GRAZIE a VOI sarà possibile tutto questo, ne sono sicura. ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: