Matrimonio Marialuisa e Dario

Buongiornooo!!!!

Oggi sveglia alle 10:00 molto più tardi del solito…ma vi spiego il motivo! Ieri ho partecipato ad un bellissimo matrimonio che ha richiesto tante energie prima e durante! È iniziato tutto alle 14:00 e finito 12 ore dopo!

Marialuisa e Dario sono due amici, non di vecchia data anzi conosciuti da poco tempo ma in queste settimane/mesi inevitabilmente ci siamo uniti di più !

Con Marialuisa abbiamo pensato ad ogni dettaglio! Come ho detto a lei, è così che immagino il mio matrimonio! Nulla è stato lasciato al caso!

Come pensiero da lasciare a chi non sarebbe venuto al matrimonio abbiamo deciso di realizzare due provette decorate.

Una con origano e l’altra con i classici confetti. Vi chiederete perchè l’origano? Il tema del matrimonio era le erbe aromatiche mentre i colori li lascio intuire a voi 🙈

Per il momento della cerimonia abbiamo realizzato dei sacchettini che chiamo “Wedding kit“. Sono stati messi sulle sedute dove poi si sarebbe svolta la cerimonia!

Ventaglio, cono con coriandoli, fazzoletti e il libretto.  Devo dire che sono stati molto apprezzati dagli invitati! Quei ventagli ci hanno dato un po’ di sollievo dalla giornata super calda e i fazzoletti sono serviti, a me per prima, per asciugare lacrime di commozione.

Infine non poteva mancare ovviamente il caketopper. Diversamente dal solito non ho realizzato i due sposini con gli abiti che avrebbero indossato ma sono stati rappresentati con uno stile che li appartiene! Vestito a scacchi per lei e outfit da boscaiolo per lui e non poteva mancare la piccola Twiggy!

Sono stati giorni così pieni da non aver avuto nemmeno il tempo di fare una foto decente a questo cake ma è stato tanto fotografato dai professionisti che erano presenti quindi chiederò a loro una foto per recuperare!

È stato tutto perfetto! Vi lascio con una foto dei due sposini in cui si percepisce la gioia e l’amore vissuto in questa giornata speciale.

22 Giugno 2017 👰🤵❤

Per avere informazioni su costi, tempi di realizzazione e spedizione contattatemi:

Quadretti nascita

jewelssara View All →

Mi chiamo Sara e ho 23 anni.
Ho conosciuto per la prima volta il fimo 4 anni fa passeggiando per le bancarelle di Bellaria.
Tornata dalle vacanze ho cercato qualche informazioni in più a riguardo..dove poter acquistare panetti di fimo, quale materiale avessi bisogno ecc ecc...
Il secondo passo è stato provare e mettermi in gioco!
La mia fortuna senza dubbio è stata cominciare quando ancora andavo a scuola!
Le mie compagne di classe sono state le prime "clienti" ed è con loro che per scherzo è nato il nome 'Sara Jewels'.
Finite le superiori ho deciso di dedicarmi a questa passione completamente ed è nata la prima "Edizione limitata": pezzi unici e che solo poche hanno la fortuna (oramai si parla di tattiche) di acquistarne un pezzo.
Settembre dell'anno scorso ho deciso di cominciare l'università e un nuovo lavoro..questo mi ha portato ad accantonare il fimo. Ho portato avanti questa decisione per un anno fino a qualche mese fa!
Mi mancava il fimo, mi mancavano le mie clienti, mi mancava realizzare i vostri desideri, mi mancava poter dare sfogo alla mia creatività...cosi sono tornata!

Nuovi biglietti da visita, un canale youtube, questo sito e tanti altri progetti saranno il primo capitolo di questa nuova avventura!

Questo non vorrà più essere un hobby per me ma un lavoro! Mi impegnerò per far si che questo desiderio si realizzi e al meglio.

GRAZIE a VOI sarà possibile tutto questo, ne sono sicura. ❤

2 Comments Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: